Marigliano: poesia e teatro in scena nell’aula consiliare

di Redazione Zerottouno News

Transizioni tra poesia e teatro: Ritsos, Molière, Shakespeare, Sofocle, Omero. E’ il tema del convegno in programma per domani, 23 maggio 2023, nell’aula consiliare del municipio di Marigliano. L’appuntamento è per le 11 e si terrà alla presenza del sindaco Peppe Jossa, dell’assessore alla cultura Adolfo Stellato e del docente ed attore di Domenico Vincenzo Tufano. L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto “RI-VIVI in Marigliano”, interamente finanziato dalla Città Metropolitana di Napoli.

“Il progetto che stiamo portando avanti – spiega l’assessore alla cultura Adolfo Stellato – punta ad elevare l’offerta culturale rivolta non solo agli studenti ma anche ai cittadini. E’ per questo che il cartellone di eventi programmati è variegato e tende a soddisfare le esigenze di tutti”.

” La cultura rende liberi – sottolinea il sindaco Peppe Jossa – e noi profondiamo ogni sforzo per dare il nostro contributo di stimoli e conoscenze alle nuove generazioni ed all’intera comunità”

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00