Marigliano: gettano rifiuti in strada dalla propria auto, multati e denunciati

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News20 Aprile 20231 min

Rifiuti illegalmente sversati nel quartiere di Pontecitra, davanti alla scuola e nei pressi del campo sportivo di Marigliano: individuati i pirati del sacchetto selvaggio che hanno contribuito a far crescere cumuli di immondizia nonostante i divieti. Le telecamere di videosorveglianza fatte installare dall’amministrazione comunale di Marigliano, guidata dal sindaco Peppe Jossa, hanno consentito di risalire all’identikit dei responsabili che sono stati multati e denunciati.

E’ veramente spiacevole assistere a comportamenti che mortificano prima di tutto chi rispetta le regole ed è ancor più spiacevole dover ricorrere agli occhi elettronici per assicurare il decoro e salvaguardare la salute delle persone. Per l’ennesima volta abbiamo provveduto a ripulire le aree invase dai sacchetti e dagli ingombranti sopportando costi straordinari che avremmo potuto destinare ad altre azioni. Così non solo si danneggia l’ambiente ma anche il portafoglio dei cittadini. Vedremo se loro o altri continueranno a prendersi gioco della città, ma intanto saranno rafforzate tutte le attività programmate per tutelare il nostro territorio“, dice il primo cittadino Peppe Jossa.

Ciò che indignaha sottolineato il comandante della polizia locale, Emiliano Nacarè che certe persone non si lasciano scoraggiare nemmeno dal rischio di essere individuati. Per questo continueremo a vigilare per impedire nuovi scempi“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.