Marigliano: scaricano mobili vecchi in strada, vengono scoperti e li ricaricano sul furgone

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Luglio 20181 min

Nel corso di un servizio per la prevenzione di reati ambientali, i carabinieri della stazione forestale di Marigliano sono stati chiamati da un privato cittadino a intervenire in località Piazzale Provinciale dove due persone stavano abbandonando dei rifiuti.
Giunti sul posto, i militari hanno notato due cittadini romeni residenti a Mariglianella, un uomo di 23 anni e una donna di 31, abbandonare a terra dei vecchi mobili rotti; i soggetti hanno spiegato che provenivano dalla loro abitazione e volevano liberarsene. Colti sul fatto, però, li hanno rimossi e caricati di nuovo sul furgone.
I militari li hanno sanzionati per abbandono di rifiuti non pericolosi sul suolo in modo incontrollato da parte di privati; la sanzione ammonta a 600 euro e i trasgressori dovranno provvedere entro 10 giorni a portare in visione ai carabinieri la documentazione attestante il regolare smaltimento dei rifiuti: se non ottempereranno saranno denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.