Marigliano: scoperta officina di meccanico al lavoro nonostante i sigilli di chiusura di tre anni fa

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News10 Dicembre 20221 min

Nel corso della ultima settimana la Polizia Locale di Marigliano ha svolto ancora controllo per il contrasto allo sversamento di rifiuti e alle aziende non in regola con le norme del testo unico ambientale. Nell’ambito di queste attività si è scoperta un attività di meccanico già sequestrata nel 2019 ma che era in funzione nonostante la apposizione dei sigilli. Scattata immediatamente la denuncia, si è scoperto, a riprova del perdurare della attività, che vi era un area a deposito di circa 4000 mq carica di rifiuti di ogni genere stoccati alla rinfusa e parti meccaniche.

Nell’area 2 container contenenti elementi provenienti da attività di officina meccanica, tra cui motori di auto, pneumatici fuori uso, alcune ceste piene di ammortizzatori di auto, marmitte di auto, mezzi edili fuori uso, una betoniera fuori uso, una gru da cantiere, pannelli sandwich, lamiere di ferro porte in legno, bombole di gas,ceste in ferro, sedili d’auto e tubi in plastica. L’intera area, di circa 4000 metri quadri, è stata sequestrata.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.