86 piantine di marijuana in casa: arrestato 26enne peruviano a Pomigliano d’Arco

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News1 Febbraio 20211 min

Continuano ininterrottamente e in tutta la provincia di Napoli i servizi di Alto Impatto disposti dal Comando Provinciale di Napoli. I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, insieme a quelli del reggimento Campania, hanno presidiato i comuni di Pomigliano D’Arco, Sant’Anastasia e Brusciano. Svariate le perquisizioni e i controlli.

Durante le operazioni i militari dell’arma hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 26enne di origini peruviane ma residente a Pomigliano e già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno perquisito la sua abitazione ed hanno rinvenuto e sequestrato ben 86 piantine di marijuana ed un ulteriore quantitativo della stessa sostanza, per un peso complessivo di più di 8 chili.

A Brusciano, invece, i Carabinieri hanno trovato in un terreno agricolo abbandonato una pistola revolver con matricola abrasa, 3 cartucce calibro 9 e 2 giubbotti anti proiettile. Era tutto nascosto all’interno di una botte e sul materiale sequestrato verranno effettuati degli accertamenti tecnici per verificare il loro eventuale utilizzo in reati e fatti di sangue. 48 le persone identificate, di questi 13 sono pregiudicati, e 27 i veicoli controllati. 3 le persone denunciate a piede libero perché trovate alla guida senza aver mai aver conseguito la patente con la recidiva nel biennio.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.