Nola: torna l’appuntamento di Carnevale con la Mascherina d’Argento

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News28 Febbraio 20191 min

Ventuno anni e non sentirli. Stiamo parlando della Mascherina d’Argento, la tanto amata sfilata in costume che si tiene a Nola in occasione di Carnevale. Tanto attesa dai bambini, la tradizionale sfilata è promossa dalla Pro Loco Nola. Grazie alla collaborazione di Ottica Martinez e di Expert Parente, la manifestazione si terrà anche quest’anno, come da tradizione nella domenica di Carnevale, il 3 marzo dalle ore 9.30, in Piazza Duomo.

L’evento, giunto per l’esattezza alla ventunesima edizione, vede la partecipazione gratuita di bambini dai 0 ai 10 anni di età, chiamati a sfilare sul palco della piazza centrale raccogliendo gli applausi di familiari e amici. Tra tutte le mascherine partecipanti una giuria di giovanissimi presieduta da un esperto assegna il premio della Mascherina d’Argento al travestimento meglio riuscito. Si ricorda che la partecipazione richiede l’iscrizione obbligatoria, ma gratuita, presso la sede della Pro Loco di Nola.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.