A novembre il Castello di Limatola riapre le porte

Paola Velotti Paola Velotti9 Novembre 20212 min

Finalmente ci siamo: il Castello di Limatola riaprirà le porte il 12 novembre per il suo celebre evento “il Cadeaux al Castello”. Mancano infatti davvero pochissimi giorni per l’inizio dell’evento natalizio tanto atteso quanto desiderato sia da adulti che dai più piccoli, desiderosi di vivere anticipatamente l’atmosfera natalizia lasciandosi incantare da un’esperienza unica, quella proposta dal Castello di Limatola.

Tra incanto, suggestione e perfetta organizzazione, il Cadeaux al Castello è il mercatino di Natale che riuscirà a lasciare senza fiato, complice anche la perfetta location del Castello medievale, scelta anche per matrimoni e cerimonie. Questo evento donerà a chiunque il piacere di una pausa dai ritmi frenetici della tua vita, passeggiando con il tuo partner o con i bambini, godendo di un’atmosfera gioiosa che la tua città si preparerà a vivere con tempi diversi.

In cosa consiste l’evento Cadeaux al Castello?

Il Cadeaux al Castello è un evento ben strutturato che gode di una scenografia perfetta tra luci sfavillanti e romantiche, un’atmosfera suggestiva e l’immancabile baita incantata di Babbo Natale dove poter fare uno scatto in sua compagnia per la gioia dei più piccoli. Si potrà passeggiare tra le mura del Castello lasciandosi meravigliare da percorsi natalizi, personaggi a tema e deliziosi prodotti artigianali da acquistare e gustare. Il mercatino ti permetterà inoltre di acquistare regali natalizi e di assistere agli spettacoli allestiti sia all’interno che all’esterno del castello.

Siete pronti a scoprire quando si terrà la nuova edizione di Cadeaux al Castello? Di seguito troverete tutte le info necessarie per partecipare all’evento.

Quando avrà inizio il Cadeaux al Castello di Limatola?

Il Castello di Limatola riapre le porte per la XII edizione di Cadeaux al Castello nei weekend di novembre, precisamente:

  • il 12-13-14 novembre
  • il 19-20-21 novembre

Poi, ininterrottamente, dal 26 novembre al 12 dicembre.

Quali sono i requisiti per partecipare all’evento Cadeaux al Castello?

Tutti coloro che intendono partecipare all’evento Cadeaux al Castello 2021 devono essere in possesso del Green Pass o sottoporsi ad un tampone rapido con esito negativo. Per chi abita a Limatola l’ingresso è gratuito il 29-30 novembre e l’1-2-6-9 dicembre. Per tutti gli altri è necessario acquistare il ticket sul sito, con l’eccezione dei bambini al di sotto dei 3 anni per i quali l’ingresso è gratuito.

Dove si trova il Castello di Limatola?

Il Castello di Limatola si trova nell’omonima cittadina in provincia di Benevento in via Castello 1, a meno di 30 minuti dalla Reggia di Caserta.

Siete pronti a partire per un viaggio che regalerà gioia ai bambini e spensieratezza agli adulti? Noi non vediamo l’ora di lasciarci incantare con la nuova edizione di Cadeaux al Castello 2021.

Paola Velotti

Paola Velotti

Giovane, solare e creativa copywriter, da sempre appassionata alla scrittura. Amo il cinema, il mondo del gossip e il buon cibo. Viaggio costantemente tra una keyword e una query, con le dita sulla tastiera e una testa piena di idee.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Posts

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.