Montezemolo: “false le notizie dei media, non ho mai detto che Schumacher fosse in ripresa”

Marco Sigillo Marco Sigillo17 Agosto 20161 min

Negli ultimi giorni dal quotidiano inglese Telegraph erano giunte nuove speranze per tutti i fan di Michael Schumacher. Il giornale aveva infatti diffuso delle dichiarazioni di Luca Cordero di Montezemolo, poi prontamente riprese dai media italiani e di tutto il mondo, secondo cui l’ex pilota tedesco sarebbe stato in ripresa, con miglioramenti nel proprio stato di salute. Peccato però che proprio stamattina Montezemolo si sia affrettato a smentire quanto riportato tramite il proprio portavoce, che ha dichiarato all’Ansa che Montezemolo non rilascia da mesi dichiarazioni sullo stato di salute di Michael Schumacher e che quanto riportato è totalmente inventato. Un altro affronto alla volontà della famiglia Schumacher che più volte ha accusato i media di speculare sulle condizioni di salute di Michael chiedendo di mantenere un rispettoso silenzio. Il tedesco attualmente si trova nella propria abitazione assistito dalle cure della moglie Corinna e di un’equipe medica specializzata, e le sue condizioni restano ufficialmente avvolte dal silenzio.

di Marco Sigillo

Marco Sigillo

Marco Sigillo

Classe 1991, laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazioni all’Università Federico II di Napoli. Appassionato di comunicazione e scrittura, collabora con 081news dal dicembre 2015, interessandosi soprattutto di temi di portata nazionale ed internazionale. Giornalista pubblicista dal 2019.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.