Tragedia nel ciclismo: è morto il 17enne Jacopo Venzo

di Redazione Zerottouno News

Lutto e shock nel mondo del Ciclismo. A soli 17 anni è morto l’atleta juniores Jacopo Venzo. Il ciclista è stato vittima di una terribile caduta in discesa nella prima giornata del Giro dell’Alta Austria. Venzo era impegnato nella seconda semitappa, poi annullata: la corsa è stata cancellata e per tutti i giovani partecipanti è stato predisposto un sostegno psicologico.

Commosso il comunicato di commiato della sua squadra, la Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino:Con le lacrime agli occhi e il cuore devastato annunciamo che il nostro junior Jacopo Venzo ci ha lasciato. Jacopo era un ragazzo straordinario, con un futuro tutto da scrivere nello sport e soprattutto nella vita, e per questo fa ancora più male. Tutta la Campana Imballaggi Geo&Tex Trentino si stringe intorno alla famiglia, agli amici e a tutti quelli che volevano bene a Jacopo in questo momento di immane dolore. Chiediamo di rispettare la privacy della famiglia e ringraziamo tutti quelli che ci faranno sentire il loro appoggio. Adesso abbiamo un angelo in più a proteggerci lassù. Ciao Jacopo, grazie per i bei momenti passati assieme. Non puoi immaginare quanto ci mancherai“.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00