Incidente sul lavoro: muore giovane mamma di 22 anni

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News4 Maggio 20211 min

Ennesima tragedia in Italia sul posto di lavoro. A pochi giorni dalla Festa dei Lavoratori del primo maggio la giovanissima Luana D’Orazio ha perso la vita mentre era al lavoro. Secondo una prima ricostruzione, la 22enne sarebbe rimasta impigliata nel rullo del macchinario a cui stava lavorando, venendo poi trascinata. Accanto a lei c’era un collega, ma era girato di spalle ed ha raccontato che non ha ascoltato alcun grido di aiuto scoprendo tutto quando poi si è voltato. Sul posto tutti i soccorsi disponibili ma il lavoro è stato vano, la giovane ragazza purtroppo era già morta. La magistratura ha disposto l’autopsia come da routine.

Luana D’Orazio aveva 22 anni ed era mamma di un bimbo di 5. Viveva a Pistoia con la mamma ed il fratello e lavorava in un’azienda tessile in provincia di Prato, dove purtroppo ha trovato la morte. La giovane era anche stata una comparsa nel film Se son rose, diretto e interpretato dall’attore e regista toscano Leonardo Pieraccioni. Tanti i messaggi di cordoglio e di mobilitazione nelle ultime ore anche da parte di sindacati e politici.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.