Morto accoltellato un 24enne all’Old River Park

di Nello Cassese

Tragedia all’Old RIver Park di Limatola: una banale lite è finita nel più tragico dei modi. Un ragazzo di 24 anni, Antonio Franzese, è rimasto ucciso durante una lite scoppiata nel mentre del concerto (o rave party che dir si voglia) Monegros. Dalle prime ricostruzioni il ragazzo, che parrebbe provenire da Crispano,  è rimasto coinvolto in una lite scoppiata per motivi di gelosia; la situazione è degenerata ed alcuni ragazzi hanno cacciato dei coltellini i cui fendenti hanno ferito 3 ragazzi e ucciso uno, per l’appunto Antonio Franzese. Non sono bastati i soccorsi, il ragazzo è spirato nella notte.

Grande confusione e paura, testimoni raccontano che la musica non si fosse subito fermata. Diverse polemiche sono fioccate anche sulla pagina Facebook del Park per la gestione che hanno fatto della questione nelle ore sucessive. Non si sa quanto fossero informati gli organizzatori nei minuti successivi alla tragedia, le indagini sono ancora in corso; probabilmente però si poteva da subito staccare la musica e molti avrebbero potuto abbandonare la festa o dar maggior risalto a quella che non si è rivelata essere semplicemente una banale lite. Ciò che è purtroppo ufficiale è la notizia della morte di un giovane ragazzo, morto durante una notte in compagnia della sua musica preferita. Si poteva prevedere tutto? Magari si potevano fare controlli più ferrei all’entrata, visto che l’Old River Park è un paradiso per gli amanti della musica elettronicae accoglie giovani da tutta la Campania. Purtroppo, come spesso accade in questo Paese, ci deve “scappare” prima il morto affinchè cambi qualcosa.

di Nello Cassese

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00