Nola: si accascia in strada e muore per un malore improvviso

Andrea Nocerino Andrea Nocerino30 Marzo 20201 min

Hanno avuto conferma le notizie rimbalzate nel pomeriggio sul decesso di un uomo a Nola. Nel pomeriggio del 30 marzo un uomo di nazionalità ucraina ha avuto un malore in strada all’altezza di via Giacomo Imbroda, una direttiva dove ci sono diverse attività commerciali per fare la spesa. Secondo le notizie in nostro possesso, l’uomo si sarebbe improvvisamente accasciato a terra per un malore che lo ha portato alla morte, ad ora si tende ad escludere la concausa nel decesso del nuovo coronavirus Covid-19, ma la conferma potrà arrivare solo dopo attente analisi. Intervenuti uomini della polizia municipale e militari dell’Arma dei Carabinieri, avvisati anche alcuni parenti residenti a Cimitile. Al lavoro le forze dell’ordine per chiarire dinamica e causa esatta del decesso.

Andrea Nocerino

Andrea Nocerino

Laureato in Scienze Sociali, con specializzazione in Comunicazione Sociale Pubblica e Politica e master in HR Management. Classe 1990, è appassionato di Festa dei Gigli e di calcio, predilige servizi giornalistici video. Parte integrante delle interviste in strada tra i cittadini e dei nostri reportage.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.