Morto sul lavoro in provincia di Napoli: operaio perde la vita durante un’operazione in un pozzo

Ennesima tragedia sul lavoro, questa volta ad Ercolano

di Redazione Zerottouno News

A poche ora dalla Festa della Repubblica, la provincia di Napoli fa i conti con l’ennesima morte sul luogo di lavoro. Teatro della tragedia, questa volta, la città di Ercolano. A morire un operaio di 58 anni. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato avvelenato dai gas che provenivano da un pozzo nero durante un’operazione di lavoro in un ristorante. L’operaio avrebbe accusato un malore letale durante le attività di spurgo per l’esalazione dei gas. A lavoro i carabinieri della locale Tenenza per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Altri articoli

Lascia commento

Close Popup

Questo sito web utilizza cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. La chiusura del banner comporta il consenso ai soli cookie tecnici necessari.

Close Popup
Privacy Settings saved!
Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

Cookie tecnici
Per utilizzare questo sito web usiamo i seguenti cookie tecnici necessari: %s.
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • wordpress_gdpr_cookies_allowed
  • wordpress_gdpr_cookies_declined
  • wordpress_gdpr_allowed_services

Rifiuta tutti i Servizi
SALVA
Accetta tutti i Servizi
-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00