A poche ora dalla Festa della Repubblica, la provincia di Napoli fa i conti con l’ennesima morte sul luogo di lavoro. Teatro della tragedia, questa volta, la città di Ercolano. A morire un operaio di 58 anni. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato avvelenato dai gas che provenivano da un pozzo nero durante un’operazione di lavoro in un ristorante. L’operaio avrebbe accusato un malore letale durante le attività di spurgo per l’esalazione dei gas. A lavoro i carabinieri della locale Tenenza per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.
360
articolo precedente