Napoli, blitz al rione Sanità: arrestati più di 30 affiliati al clan Sequino

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News19 Febbraio 20191 min

Duro colpo al clan Sequino del Rione Sanità di Napoli. Ben 30 persone sono infatti finiti in manette per mano dei carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. I militari hanno arrestato circa 30 persone ritenute affiliate al clan camorristico dei Sequino, attivo nel rione Sanità dove si contende il predominio sugli affari illeciti in contrapposizione a quello dei Vastarella facendo ricorso anche a messaggi intimidatori lanciati attraverso le cosiddette “stese”.

E’ stato inoltre accertato come la direzione dell’associazione sia sempre rimasta nella mani dei capi storici, Salvatore e Nicola Sequino, che diramavano ordini anche dal carcere approfittando dei colloqui. Gli indagati sono stati raggiunti da due ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal GIP di Napoli su richiesta della DDA e dovranno rispondere a vario titolo di associazione di tipo mafioso, estorsione, porto abusivo di armi e spaccio di stupefacenti. tutti i reati sono aggravati da finalità e metodo mafiosi.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.