Napoli: 17enne uccide sua madre a coltellate

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News16 Giugno 20221 min

Tragedia a Napoli nelle ultime ore. Un ragazzo di 17 anni ha ucciso la madre nella zona di Rampe San Giovanni Maggiore in una traversa di via Mezzocannone. Secondo quanto riferito da Sky Tg24, il giovane, figlio adottivo, ha ammazzato la mamma, una psichiatra, a coltellate probabilmente al culmine di una lite. Secondo alcuni testimoni citati dal Tg, il ragazzo si sarebbe affacciato al balcone con le mani ancora insanguinate urlando che la madre si stava suicidando. Quando è arrivata a casa la polizia, lui era barricato in casa e c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta.

E’ il secondo fatto di sangue a Napoli in poco meno di 48 ore. Poco prima, infatti, era stato ucciso Michele Della Corte, 66enne considerato molto vicino al boss Ciro Grimaldi di Soccavo. Lo hanno ucciso con 10 colpi di pisola sotto casa, appena aveva varcato l’uscio per andare in strada. Della Corte, intorno agli anni Novanta, era finito sotto processo per due omicidi e condannato a 26 anni.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.