Napoli: chiude il maxi centro vaccinale di Capodichino

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Ottobre 20211 min

Ha chiuso l’hub vaccinale di Capodichino, inaugurato il 2 maggio scorso. Una struttura, messa a disposizione gratuitamente dal Presidente di Atitech Gianni Lettieri e risultata fondamentale per la campagna vaccinale anti-covid19 che in Campania ha portato a risultati eccellenti. In questo hub vaccinale sono state effettuate oltre 260.000 vaccinazioni in sei mesi, con 150 unità di personale impegnate quotidianamente in un’area di 10 metri quadri modernamente attrezzata e in piena sicurezza.

La Campania ha saputo rispondere all’emergenza con efficienza e organizzazione, dimostrando di non essere seconda a nessuno – ha commentato il presidente Vincenzo De Luca – Lo sforzo prodotto è imponente per mettere al sicuro la popolazione. Tuttavia, il virus è ancora presente e pericoloso, non possiamo abbassare la guardia se vogliamo conservare il vantaggio acquisito. Ribadiamo quindi l’invito a vaccinarsi per chi non l’ha ancora fatto, e a prepararsi per la terza dose per chi è già vaccinato da oltre sei mesi“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.