Napoli: la delega cambia nome e si riferisce “alle Famiglie”

di Redazione Zerottouno News

Il sindaco del Comune di Napoli, Gaetano Manfredi, con decreto sindacale ha rinominato la delega “alla Famiglia” in “alle Famiglie”. La delega è assegnata all’Assessora Maura Striano. Nel decreto si spiega che “a seguito dei mutamenti politici e culturali della società si è avviato un’inarrestabile processo di pluralizzazione delle famiglie che trova il suo punto di riferimento nella molteplicità delle tipologie e delle specificità dei nuclei familiari” e che “la nuova concezione della struttura familiare impone di assumere una prospettiva pluralistica e inclusiva delle diverse possibili relazioni che si sviluppano al suo interno“.

Sono orgoglioso di far parte della squadra di Gaetano Manfrediha affermato l’assessore alle Politiche Sociali, Luca Trapaneseoggi mi sento più sereno ed ancora più accolto nella mia città che amo, sia come uomo che come padre. Siamo grati al nostro Sindaco per questo importantissimo cambiamento”.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00