La piccola Noemi si sveglia dal coma nel giorno dell’arresto degli autori dell’agguato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News10 Maggio 20191 min

La piccola Noemi si è svegliata dal coma. La bambina di 4 anni era rimasta gravemente ferita da colpi di pistola ai polmoni nell’agguato del 3 maggio scorso. I medici del Santobono avevano lavorato senza sosta per salvarle la vita, sostenuti dai tanti messaggi di sostegno dei cittadini di Napoli e, negli scorsi giorni, anche da una fiaccolata. Secondo quanto riferito da La Repubblica, ci sarebbero stati applausi e grida di giubilo nel reparto al risveglio della piccola, che ora resta sotto stretta osservazione ma in respirazione non indotta.

Il risveglio è avvenuto proprio nel giorno dell’arresto del presunto sicario che avrebbe fatto fuoco: Armando Del Re. L’uomo, padre di famiglia, è stato arrestato in un autogrill della provincia di Siena durante la sua fuga assieme alla madre ed alla sorella. In Campania, nel frattempo, veniva arrestato anche il fratello Antonio Del Re, accusato di aver favorito la sua fuga e fermato a Marigliano. I due sono figli di Vincenzo Del Re, narcos nativo del quartiere Monterosa e legato al clan Di Lauro. L’operazione, che è stata compiuta in sinergia da tutte le forze dell’ordine, è stata lodata dal Procuratore Generale, Luigi Riello: “lo Stato c’è e batte colpo su colpo alla protervia della criminalità che crede di poter decidere della vita della città e dei suoi cittadini. Un plauso alle forze dell’ordine ed alla Procura guidata dal collega Melillo”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.