Napoli: prorogata la chiusura delle scuole anche alla giornata di oggi

Vincenzo Persico Vincenzo Persico1 Marzo 20181 min

La chiusura delle scuole a Napoli è stata prorogata anche alla giornata di oggi. Questo è quanto deciso nel corso del pomeriggio dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris che tiene conto della nuova allerta meteo diramata dalla Protezione Civile. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sulla pagina Facebook del Comune pubblicato nella gogiorna di ieri: “Domani, Giovedì 1 Marzo, le scuole di ogni ordine e grado,pubbliche e private, resteranno chiuse. Lo dispone un’ordinanza del Sindaco de Magistris emessa a seguito di un nuovo bollettino di allerta meteo – per un’”anomalia termica negativa” – diramato dalla Protezione civile regionale che dalle ore 20 di oggi alle ore 10 di domani si attende, come si legge nell’allerta, “precipitazioni prevalentemente nevose, localmente anche a quote di pianura e quota neve in innalzamento nel corso della mattinata”.

Vincenzo Persico

Vincenzo Persico

Classe 1991, laureato in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli ed Esperto Contabile. Interessi particolari : sport, politica e soprattutto economia. Si occupa per il giornale, in particolare, di Tributaria ed economia nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.