Napoli: segue una giovane e la palpeggia in bagno, scatta la lite e lui viene arrestato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News14 Maggio 20181 min

Alle ore 01.00 circa della notte tra sabato e domenica i Carabinieri del nucleo Radiomobile del Reparto Operativo di Napoli sono intervenuti in piazza Gabriele d’Annunzio dopo aver notato che all’esterno di un bar c`erano persone che litigavano, tra le quali una ferita in modo evidente.
Dopo veloci accertamenti i carabinieri hanno bloccato un 32enne di Pozzuoli che poco prima si era reso responsabile di violenza sessuale ai danni di una 22enne di Napoli: la giovane era entrata nel bar insieme al marito e poi era andata in bagno venendo seguita dal 32enne che l`aveva palpeggiata.
Il marito della 22enne, avendo capito quanto accaduto vedendo la moglie dal bagno spaventata, aveva bloccato l’uomo e la cosa era finita a colluttazione, poi interrotta dall’intervento dei militari.
Al presidio di via Crispi al 32enne snmo stati applicati punti di sutura per ferita lacerocontusa al cuoio capelluto. Mentre il 32enne veniva fatto salire in ambulanza all`interno della caserma Caracciolo per il trasporto all’ospedale San Paolo per verificare il suo stato di salute dopo la lite avuta con il marito della giovane palpeggiata nel bagno del bar in Piazza Gabriele d’Annunzio, l’uomo ha dato improvvisamente in escandescenze tirando un pugno al lunotto posteriore dell’ambulanza e mandandolo in frantumi.
Subito bloccato dai carabinieri presenti, è stato immobilizzato. All’accusa di violenza sessuale si è raggiunta quella di danneggiamento

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.