“Solo a Napoli succede” dice Belen . Se a dirlo è la showgirl argentina scoppia la bufera!

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News27 Settembre 20141 min

Belen, negli ultimi tempi, aveva fatto discutere per i numerosi post che riguardavano la sua vita privata.

Come le numerose foto e video del suo matrimonio, poi del suo bambino, nelle diverse fasi della sua crescita, tanto che alcuni hanno criticato questa eccessiva esposizione di un bambino al pubblico.

Passi per le foto dove mostra il suo corpo(in fondo è una donna di spettacolo e poi a esporsi è lei in prima persona) . Ma sovraccaricare il web, oltre che di foto sue, anche di quelle che ritraggano la sua neonata famiglia allietata dall’arrivo di un figlio, che lei spesso pubblica per ingenuità, senso dell’umorismo o protagonismo? Ad ognuno la sua interpretazione.

Domanda che si sono posti in molti dopo aver visto l’ultima discussa foto pubblicata da Belen su Twitter: che ritrae un uomo seduto su una sedia che si vanta del suo dolce far niente.

La foto di per sé potrebbe far sorridere. A far sorridere meno, è il commento scritto sotto la foto: “Soloa Napoli”.

Anche questa foto potrebbe avere uno spirito ironico ….ma è stata subito colta la palla al balzo per ricordare a Belen il modo in cui è diventata famosa.

Tra i tanti commenti , il più velenoso sembra essere questo:

Se Belen sta tanto male in italia, perché non se ne torna nel suo paese? E poi lei ha sempre postato foto che la ritraevano nuda, perché in fondo è solo quello che sa fare. Per cui lasci stare l’impegno sociale. Ha troppo poco cervello per questo

 

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.