NapoliGo: la nuova piattaforma per il retail commerciale di quartiere

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News17 Ottobre 20231 min

Con un profondo senso di appartenenza alla loro città e un amore incondizionato per il tessuto commerciale napoletano, Marco e Simona Vinciguerra hanno dato vita a NapoliGo.it. Questa innovativa piattaforma rappresenta una soluzione brillante al problema cronico che affligge sia i venditori che i consumatori a Napoli: la mancanza di una connessione immediata tra offerte commerciali e bisogni dei cittadini.

Una svolta nel mondo del retail locale. Con NapoliGo.it, l’acquisto di beni e servizi diventa un’esperienza semplificata, diretta e incentrata sul quartiere. I commercianti locali possono caricare offerte e promozioni, mentre i consumatori hanno la possibilità di scaricare coupon in modo gratuito e senza complicazioni, tutto a portata di click.

Una visione che va oltre il commercio. Per Marco e Simona questo non è un mero progetto commerciale, ma un tributo appassionato alla vitalità e all’ingegno dei commercianti napoletani. La loro aspirazione è di valorizzare l’economia locale, dando alle piccole e medie imprese gli strumenti per
prosperare nel mondo digitale.

Adesione facile e accessibile per i commercianti. Interessato a diventare un partner di NapoliGo.it? Accedi al sito www.partner.napoligo.it e
scopri come. Con piani tariffari che iniziano a soli 9,99€ al mese, l’adesione è non solo semplice ma anche estremamente conveniente. Per chi desidera saperne di più, abbiamo un Info Point strategico situato nel vivace quartiere Vomero, a Via Andrea Vaccaro 14, 80127 Napoli. Qui, è possibile ottenere tutte le informazioni necessarie per diventare un partner. Inoltre, offriamo la possibilità di programmare una consulenza diretta nel proprio luogo di attività.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.