“New Girl”: sorprese ed emozioni nella serie di successo americana

Nunzia Pecorelli Nunzia Pecorelli18 Settembre 20231 min

Un miscuglio di emozioni, sentimenti, gioia e dolore. Tutto questo è racchiuso all’interno della serie TV statunitense “New Girl, trasmessa inizialmente negli Stati Uniti e ambientata a Los Angeles tra il 2011 e il 2018. La serie racconta la storia di una giovane donna, quasi trentenne, che dopo la fine di una relazione importante e duratura deve dare una svolta alla sua vita. Decide quindi di trasferirsi in un loft già abitato da tre ragazzi. Quella che sembra inizialmente una situazione disfunzionale e complessa da gestire, diventa invece una vera e propria esperienza di vita. In effetti i tre ragazzi iniziano ad affezionarsi alla protagonista e al suo carattere spumeggiante e particolare. A completare il quadro c’è la presenza di un altro personaggio, che ben presto diventerà una delle sue principali amiche, ovvero Cece. Insieme attraverseranno una moltitudine di emozioni che permetteranno ai protagonisti di crescere. Da vedere e rivedere.

Nunzia Pecorelli

Nunzia Pecorelli

Nunzia Maria Pecorelli, classe 2001. Laureanda in Lettere Moderne presso l’Università degli Studi di Salerno. Precedentemente collaboratrice di altre testate web. Specializzata in critica cinematografica. Amante della cultura, della letteratura con la passione per serie tv e film.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.