Nola 1925: a Sorrento arriva un pareggio a reti bianche

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News2 Ottobre 20181 min

Il Nola 1925 non va oltre lo 0-0 a Sorrento nella terza giornata di Serie D. Per i bianconeri arriva un pari a rete bianche, il secondo risultato utile in 3 partite dopo la vittoria per 3-0 a Francavilla e la debacle casalinga (0-4) contro l’Ercolanese (unica vittoria dei granata per ora).

I nolani calcavano il manto erboso del Sorrento per la seconda volta in 4 giorni. Mercoledì era stata giornata di Coppa, a spuntarla era stato il Sorrento ai rigori. Domenica altro match, altro pari. Il Nola scende in campo con il neo acquisto D’Anna nell’11 di partenza. A completare lo schieramento davanti a Gragnaniello c’erano gli under Varriale, Madonna, Paradisone e Tagliamonte assieme a Mocerino, Olivieri, Vaccaro (di ritorno dallo stop), Scielzo e bomber Esposito. I padroni di casa tentano di scardinare la difesa nolana per gran parte del match ma gli uomini di mister Liquidato tengono banco, protagonista l’esperto portiere Gragnaniello che para un rigore a Gargiulo al ’50.

Ottimo risultato quindi per i bianconeri che portano a 4 punti il loro bottino in queste prime tre giornate, qualche rimpianto in più invece per il Sorrento. Nella prossima giornata il Nola 1925 incontrerà in casa la capolista Picerno.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.