Nola 1925: altri 5 innesti per cominciare il pre-ritiro

di Redazione Zerottouno News

E’ iniziata oggi l’avventura del Nola 1925, che per il secondo anno di seguito lotterà nel campionato di Promozione per riconquistare, passo dopo passo, almeno la serie D. Cambiato marcia con un nuovo staff, il team bruniano ha messo a segno diversi colpi, 5 arrivati solo negli ultimi giorni. Dopo l’ufficialità di Cerrato per l’attacco, la società comunica di aver ingaggiato il centrocampista Antonio Marano (dalla Palmese), i difensori Salvatore Borrelli (ex San Giorgio e Volla) e Vincenzo Lucignano (ex San Giorgio e Juve Poggiomarino), gli attaccanti Luca Borrelli (ex Cavese, CTL e vincitore dello scorso campionato d’eccellenza con il Gragnano) e Francesco Russo (ex Hercoleanum). Oggi è cominciato il pre-ritiro per la squadra nolana, mentre gli acquisti hanno rilasciato già le prime parole tramite l’ufficio stampa del Nola. Il neo attaccante bianconero Luca Borrelli esprime così il tesseramento per la casacca bianconera: “Vengo a Nola per vincere, non guardo alla categoria pur avendo varie proposte in Eccellenza, ma credo nel progetto. Conosco il D.G. De Micco che ho già avuto al Ctl Campania e quando mi ha chiamato non ho esitato a dire di si. Voglio contribuire insieme ai miei compagni a riportare il Nola dove merita”.
Anche l’altro attaccante Cerrato è entusiasta: “sono onorato di far parte di questo gruppo, il Nola è un sogno per ogni calciatore e un punto d’arrivo, spero di ripagare la fiducia a suon di gol.”
Il centrocampista Marano anch’egli contento per l’approdo nella città dei gigli: “Vengo a Nola per vincere e perché c’è un progetto importante alla base di tutto. Riporteremo il Nola in alto con umiltà e con sacrificio”.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00