Nola 1925: arriva Lippiello dalla Virtus Avellino

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News21 Luglio 20182 min

Nuovo colpo di mercato del Nola. La società bianconera è infatti lieta di ufficializzare l’accordo per la stagione 2018/2019 con il centrocampista classe ’99 Antonio Lippiello. Reduce da una grande stagione con la maglia della Virtus Avellino, Lippiello ha deciso, senza esitazioni, di sposare il progetto Nola affascinato dalla chance di giocarsi le proprie chance in serie D.

Brevilineo, piedi educati e temperamento da grande, Lippiello è un vero e proprio motorino inesauribile del centrocampo. Capace di ricoprire senza grossi problemi le tre posizioni in mediana nel 4-3-3 di mister Liquidato, Lippiello farà dell’entusiasmo e della voglia di emergere le principali doti che saranno messe a disposizione del Nola.

“Sono contentissimo di entrare nella grande famiglia del Nola – ha dichiarato il neo bianconero, Antonio Lippiello – approdo in una realtà storica del calcio campano con una tifoseria calorosissima e con una tradizione da big. Ringrazio presidente, dirigenti e mister per la fiducia accordatami portandomi senza esitazione a scegliere il Nola come nuova tappa della mia carriera. Spero di riuscire a ripagare queste attenzioni con grandi prestazioni confidando nel supporto dei tifosi che sono certo, ci accompagneranno numerosi in questa lunga ed intensissima stagione”.

Nello stesso giorno di Lippiello, il Nola è riuscito ad ottenere la riconferma del difensore classe ‘93 Francesco Lenci. Autore di una stagione super nel corso della quale ha saputo imporsi sia come difensore centrale che come esterno di difesa, Lenci è il tipico leader silenzioso di una squadra che come il Nola proverà a fare grandi cose anche nella nuova categoria.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.