Nola 1925: arrivano i fratelli nolani Napolitano a rinforzare la rosa

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News12 Luglio 20182 min

Entra nel vivo il mercato del Nola 1925. Dopo le conferme di Olivieri, Vaccaro e Mocerino e gli acquisti di Colarusso e Pepe, la società bianconera annuncia il tesseramento per la stagione 2018/2019 di Daniele Napolitano (2001) e Giuseppe Napolitano (1997). Fratelli, nolani doc e con talento e voglia di emergere da vendere, Daniele e Giuseppe Napolitano sono due importanti colpi della nuova dirigenza bianconera alla vigilia del prossimo campionato di serie D.

Daniele Napolitano, non ancora maggiorenne (compirà 18 anni nel 2019), è un centrocampista di grande talento e fisicità cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Lazio voluto fortemente dal Direttore Sportivo biancazzurro, Igli Tare, rimasto incantato dal talento cristallino di un allora giovanissimo Daniele. Dopo gli importanti e formativi anni alla Lazio, Napolitano ha maturato un’esperienza nel settore giovanile del Lanciano. Adesso nella sua Nola proverà a compiere un ulteriore step di crescita umana e tecnica per poi spiccare definitivamente il volo.

Giuseppe Napolitano, fratello maggiore di Daniele, è un attaccante esterno classe ’97 che fa di velocità e tecnica i suoi punti di forza. Cresciuto nel settore giovanile del Lanciano, ha poi espresso parte del suo enorme potenziale con Gelbison prima e Gragnano poi potendo già vantare, ad appena 20 anni, ben 60 presenze in serie D.

“Con il tesseramento dei fratelli Napolitano ci siamo assicurati due talenti eccezionali che conoscono Nola e sono pronti a dare il massimo per questi colori – ha dichiarato il presidente bianconero, Alfonso De Lucia -. D’accordo con mister Liquidato, abbiamo colto questa opportunità che la dice lunga su come e quanto questa società stia lavorando per costruire una squadra immediatamente competitiva e pronta a puntare sui talenti del territorio. Nel complimentarmi con il nostro direttore sportivo, Felice Iovino, voglio ringraziare Daniele e Giuseppe per l’entusiasmo e la voglia mostrata sin dalle prime battute di questa splendida trattativa”. 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.