Nola 1925: dal mercato arrivano altri 6 calciatori

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News16 Agosto 20222 min

Quasi completa la rosa del Nola 1925 per la prossima stagione di Serie D. Dopo i nomi importanti arrivati già prima del ritiro di Caposele, la società di patron Nappi ha pensato a puntellare la rosa con validi under. Sono arrivati alla corte di Rogazzo, infatti, i giovani Papa, De Lucia, Dommarco, Cirillo, Clemente e Longobardo.

Marco Papa è un centrocampista classe 2005. Nell’anno scorso é stato impegnato nel campionato Juniores nazionale proprio con il Nola indossando la fascia di capitano. Le sue ottime prestazioni gli sono valse una presenza in prima squadra e diverse partite con la Rappresentativa Campania Under 17. Ha disputato già tutto il ritiro andando anche a segno in uno degli allenamenti congiunti.

Francesco Clemente, classe 2004, è un difensore centrale con una fisicità già importante. Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, ha avuto esperienze anche con le giovanili della Salernitana e del Foggia. Anche lui è stato impegnato a Caposele per tutta la durata del ritiro ed ha segnato un gol in un allenamento congiunto.

Vincenzo Dommarco è un esterno sinistro classe 2003. Cresciuto nelle giovanili della Salernitana, ha vestito anche la casacca del Gladiator. Anche lui, come i suoi compagni under, ha svolto tutto il ritiro di Caposele.

Francesco De Lucia è un difensore classe 2004. Elemento duttile del reparto difensivo, potendo occupare sia la posizione di difensore centrale che di terzino destro, l’anno scorso é stato impegnato nel campionato Juniores nazionale proprio con il Nola.

Gioele Cirillo, terzino ed esterno sinistro classe 2003, ritorna invece a Nola dopo la breve esperienza nella stagione 2020/2021. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha vestito anche le maglie del Portici e delle giovanili del Savoia.

Manuel Longobardo è un centrocampista classe 2001. Si tratta di un profilo duttile che tra le passate stagioni vanta anche esperienze in Toscana con Pistoiese e Pontedera. La scorsa stagione ha ben figurato tre le file del Città di Avellino.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.