Nola 1925: esonerato mister Sanchez

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News22 Febbraio 20241 min

Il Nola 1925 esonera a sorpresa Luigi Sanchez. L’allenatore napoletano, reduce da 22 risultati utili consecutivi, aveva portato i Bianconeri al terzo posto in classifica nel girone A di Eccellenza. La società nolana ha riferito in una nota la scelta:

L’SS Nola 1925 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Luigi Sanchez. Dopo l’increscioso evento accaduto nella giornata di oggi, la società, nella persona dell’amministratore unico Alfonso De Lucia, ha comunicato la decisione ad allenatore e squadra.

Poco dopo sono arrivate poi le dichiarazioni del presidente Langella:

Sento l’esigenza di chiarire diversi punti rispetto a quello che è successo oggi. Un evento inaspettato ma inevitabile. Oggi, durante gli allenamenti, c’è stato un confronto col mister che però ha alzato i toni e mi ha aggredito verbalmente. È stato un duro attacco verbale e credo che il contatto fisico sia stato evitato solo grazie all’intervento dei direttori. Non mi era mai capitato e non l’ho tollerato. Allo Sporting c’erano anche altre persone presenti perché c’erano delle attività delle giovanili. Ritengo che il mister abbia mancato di rispetto a me ma anche al Nola. È stata una decisione presa a malincuore ma inevitabile. Non siamo una società di sprovveduti e tutto ha un senso. Abbiamo un progetto serio e continuiamo per la nostra strada. Abbiamo ideali e regole e chiunque ci seguirà dovrà adeguarsi. Il momento della stagione è delicato, ora dobbiamo tornare a pensare al nostro cammino e a breve comunicheremo il nome del nuovo allenatore“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.