Il Nola 1925 fa il restyling: nuovo allenatore e nuovo ds

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Luglio 20161 min

Dopo la vittoria del campionato di Promozione e dopo la risoluzione contrattuale con il direttore De Micco ed il tecnico Fabiano, il Nola 1925 è pronto a partire con un nuovo staff per affrontare al meglio il prossimo campionato di Eccellenza campana. Ecco il comunicato della società bianconera:

La S.S. NOLA 1925 comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il mister Franco Fabiano ed annuncia di aver affidato l’incarico tecnico al mister Mauro Agovino (ex Savoia, Aversa Normanna ed Ercolanese).Il neo tecnico bianconero si presenta: “Dopo una parentesi avuta con le categorie giovanili di Aversa Normanna e Juve Stabia sono felice della chiamata ricevuuta dal Nola perché è una piazza che non si può rifiutare, ho avuto un ottima impressione del presidente e della società è ammetto che non ho esitato un attimo ad accettare perché ho ritrovato in questa società i valori che mi avevano spinto ad iniziare e che quando sono passato alle giovanili non c’erano più. Sotto l’aspetto tecnico sono una persona alla quale piace lavorare bene e far parlare il campo, sono contentissimo e non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura con questa gloriosa maglia!” Nel contempo annuncia di aver promosso al ruolo di Direttore Generale la figura di Carmine Sorrentino che sarà coadiuvato dal sig. Aniello Delle Donne come consulente di mercato dellaGeal Management operante nel calcio professionistico come società di consulenza sportiva.Nel corso della settimana si avvieranno le trattative per costruire la nuova rosa della S.S. NOLA 1925 che affronterà il prossimo campionato di Eccellenza.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.