Nola 1925: Scielzo rinnova e resta in D con i bianconeri

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Luglio 20181 min

Pasquale Scielzo ha detto sì al Nola. L’estroso attaccante esterno classe ’94 sarà al centro del progetto tecnico del Nola 1925 anche nella stagione 2018/2019. Protagonista assoluto dell’ultimo campionato di Eccellenza in maglia bianconera, Scielzo ha immediatamente accettato la proposta di rinnovo del Nola allettato dalla possibilità di giocare in serie D agli ordini di mister Liquidato.

Cresciuto nelle giovanili del Napoli, Scielzo ha vestito le maglie di Reggiana, Darfo Boario, Portici, Gladiator, Afragolese e infine Nola. L’esperienza bianconera, iniziata lo scorso mese di dicembre, è stata caratterizzata da gol a raffica (sua la rete del pari nella finale di Coppa Italia con il Savoia) e ottime prestazioni. Dopo Olivieri, Vaccaro, Mocerino, Lenci, Colonna e Caruso, Pasquale Scielzo è il settimo calciatore bianconero confermato rispetto alla scorsa stagione.

“Sono felicissimo di restare a Nola – ha dichiarato Scielzo – perché a Nola ho trovato una vera e propria famiglia oltre che una grande società. C’è un progetto tecnico importante che ho sposato non appena mi è stato proposto ed ora voglio solo lavorare a testa bassa per preparare la prossima stagione. Rispetto allo scorso campionato, giocheremo in serie D, categoria che conosco e che sarà molto dura e intensa. Inutile sottolineare che bisognerà resettare tutto per scrivere un nuovo importante capitolo nella storia del calcio nolano. Spero che il caloroso pubblico di Nola ci sarà accanto perché solo grazie all’affetto dei nostri tifosi – ha concluso Pasquale Scielzo – potremo toglierci tante soddisfazioni”.  

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.