Nola 1925 : settore giovanile affidato all’ex portiere De Lucia

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News28 Luglio 20161 min

Nola presente, futuro e passato. Il settore giovanile del Nola 1925, che quest’anno militerà nel campionato campano di eccellenza, sarà gestito dall’ex portiere di Parma e Livorno Alfonso De Lucia, calciatore nolano con presenze in A, B, Lega Pro e anche in competizioni Europee. Un altro nolano, il procuratore sportivo Francesco Iovino, affiancherà De Lucia in questo incarico. Con questo comunicato la società bruniana ha commentato il nuovo progetto:

La società S.S. NOLA 1925 “NUCCIO ALLOCCA” comunica che la completa gestione del settore giovanile sarà affidata all’ex calciatore professionista (con molte presenze in serie A e qualche apparizione nelle nazionali giovanili dell’Italia) Alfonso De Lucia che nel contempo si avvarrà della supervisione dell’agente di calciatori Francesco Iovino.

Ecco le prime dichiarazioni del Presidente Ciccio Allocca “l’obiettivo è quello di creare un settore giovanile forte che possa essere sia un punto di riferimento di tutto l’agro Nolano sia un serbatoio importante e fondamentale per la crescita della prima squadra per il raggiungimento di obiettivi futuri importanti”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.