Nola, la denuncia del sindaco Minieri: “Aggredito nel Rione Gescal”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News11 Luglio 20211 min

Aggredito verbalmente e fisicamente nel Rione Gescal di Nola. E’ la denuncia lanciata dal sindaco Gaetano Minieri attraverso le righe del Mattino. Secondo la ricostruzione del primo cittadino, l’alterco sarebbe scoppiato nei pressi del nuovo cantiere al centro del Rione. L’amministrazione comunale, infatti, sta promuovendo dei lavori di piantumazione di alberi e piante in una zona fortemente degradata e il sindaco era andato a controllare come stessero procedendo le operazioni. A quel punto, il sindaco sarebbe stato aggredito da un residente che lo accusava di “pensare ai fiori e non ai problemi del Rione“. Il sindaco ha denunciato di essere stato aggredito con degli schiaffi, mentre la sua auto sarebbe stata danneggiata e sua moglie offesa verbalmente. 

Il sindaco Minieri ha ricevuto la solidarietà di molti cittadini e politici. La redazione mostra a sua volta solidarietà per l’accaduto e condanna l’episodio violento. Alcuni giorni fa avevamo raccontato proprio questa situazione di degrado e confermiamo la bontà delle nostre intenzioni ma condanniamo fermamente qualsiasi azione violenta per far prevaricare le proprie posizioni.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.