Ancimp Italia: il nolano Angelo Della Pietra eletto nuovo presidente regionale della Campania

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News7 Giugno 20212 min

Eletto il nuovo Consiglio Regionale dell’A.N.C.IMP. Italia, un’associazione professionale multidisciplinare senza scopo di lucro, rivolta a professionisti legati alla consulenza d’impresa. A.N.C.IMP. riunisce ben 24 discipline professionali diverse, è presente in tutta Italia e da dicembre 2020 è confederata a Confimprese Italia. A capo della squadra della regione Campania l’Avv. Angelo Della Pietra, eletto Presidente, che si avvarrà della collaborazione di Giuseppe Alviti come portavoce,  dell’Avv. Linda Zigarella nominata Segretaria, di Luigi Lettieri in qualità di Vicepresidente e dei Consiglieri Dott. Maurizio Buonocore e Rag. Angelo Paolella. Nel primo direttivo regionale che comprende il consiglio Interregionale CAMPANIA/ BASILICATA/ SICILIA/ CALABRIA, sono state definite le necessarie azioni dedicate al territorio. A.N.C.IMP. Italia, Associazione Nazionale Consulenti d’Impresa, nasce con l’obiettivo di riunire in un unico progetto associativo tutte le professioni legate alla consulenza, in una condivisione di esperienze, conoscenze e nuove opportunità di business, attraverso eventi e promozione dei profili degli associati presso le aziende. A.N.C.IMP. Italia collabora fattivamente sia con gli ordini professionali che con altre associazioni di categoria e dialoga costantemente con le Istituzioni per sostenere, promuovere e salvaguardare la libera professione in Italia.

In breve, i profili del Consiglio Campano:

PRESIDENTE
Avv. Angelo Della Pietra
Avvocato civilista lavorista
Tutor nazionale del microcredito

VICEPRESIDENTE
Luigi Lettieri Imprenditore
Consulente Procurement PMI & Industry​

CONSIGLIERE
DOTT. MAURIZIO BUONOCORE
Consulente del lavoro altamente specializzato

Consigliere
Rag. ANGELO PAOLELLA
Consulente del lavoro altamente specializzato

Segreteria
Avv.Linda Zigarella
Avvocato di impresa.
Specialista Compliance ( dlgs 231/01-GDPR – Anti-riciclaggio- Cybersecurity, ​ sicurezza sul lavoro).​ Credit Risk manager.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.