Nola, Biancardi : “Abbiamo chiesto il sequestro del 48 ma la richiesta è stata rigettata”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News30 Luglio 20171 min

Ennesimo rogo ieri in tarda serata nella Caserma del 48 in Piazza D’Armi. Il sindaco di Nola, Geremia Biancardi, tenta di fare chiarezza con un post su Facebook :

Il comandante della polizia locale ha fatto istanza di sequestro della Caserma 48 già all’indomani degli altri roghi, ma la richiesta é stata rigettata. Quando ieri sera si sono sviluppate nuovamente le fiamme abbiamo provveduto a sgomberare le persone che occupano abusivamente un edificio che non é di nostra proprietà. Domani solleciteremo nuovamente l’Agenzia del Demanio affinché metta al riparo da simili eventi l’antica Caserma di piazza d’Armi.
Ieri sera sono stato lí per ore ma questo é semplicemente il mio dovere.
Non fa il proprio dovere chi invece pratica la disinformazione dolosa contro i cittadini, come é abituato a fare chi alimenta falsi allarmi per coprire il vero motivo per il quale esercita il mandato politico: perseguire obiettivi personali per sè e per i propri familiari.

Ancora complicata appare quindi la situazione che, per l’ennesima volta, potrebbe essere rallentata dalla burocrazia. Gli occupanti dell’edifico invece sono stati sgomberati, anche se non è stato specificato il loro nuovo alloggio temporaneo. Dovrà ora intervenire anche l’Agenzia del Demanio, nel tentativo di disinnescare una bomba ad orologeria che rischia di esplodere ancora una volta.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.