Nola: Biotech Dental sponsor ufficiale del Città dei Gigli per la B2 di pallavolo

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News10 Agosto 20201 min

Il Nola Città dei Gigli a.s.d. ha annunciato la sottoscrizione di un accordo di sponsorizzazione con Biotech Dental. Grazie alla passione per la pallavolo del dottor Domenico Cocchia e della sua famiglia, il marchio dell’azienda leader mondiale nel settore odontoiatrico scenderà in campo al fianco della società nolana nella stagione 2020/2021. In un momento di crisi e scetticismo a causa della pandemia da Covid-19, la filiale salernitana della multinazionale francese appartenente al gruppo Upperside, ha sposato il progetto socio-sportivo del Nola Città dei Gigli senza esitazioni dimostrando grande sensibilità per lo sviluppo delle attività giovanili attraverso lo sport.

“Possiamo solo dire grazie al dottor Domenico Cocchia – ha dichiarato la presidentessa del Nola Città dei Gigli, Elvezia Chiacchiaro – grazie al supporto di Biotech Dental potremo affrontare la prossima, difficilissima, stagione. In un momento di profonda crisi, trovare un partner così propositivo è un’opportunità che non dobbiamo lasciarci sfuggire. Per questo daremo il massimo per valorizzare un marchio che crede nello sport non solo nell’accezione agonistica del termine ma anche e soprattutto in quella sociale. Grazie a Biotech Dental e grazie alla famiglia Cocchia, proveremo ad onorare al massimo la nascita di questa nuova partnership”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.