Buone NotizieNews NolaNola: la società di calcio regalerà abbonamenti per la stagione ai cittadini bisognosi

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News28 Luglio 20222 min

Il Nola Calcio regalerà abbonamenti per la prossima stagione di Serie D ai cittadini meno abbienti. L’iniziativa rientra tra le tante portate avanti dalla società nolana negli ultimi mesi per avvicinare la comunità ai valori sportivi e morali del Nola 1925. In particolare, da parte del Nola ci sarà l’impegno di fornire gratuitamente 3 abbonamenti per ogni parrocchia di Nola (comprese le frazioni), ai parroci il compito di distribuirli alle persone più bisognose. Nella mattinata del 28 luglio i vertici della società bianconera hanno fatto visita a vescovo di Nola, mons. Francesco Marino, consegnandogli un gagliardetto e descrivendogli il progetto. Dal canto suo, il vescovo si è mostrato molto entusiasta ed ha promesso di ricevere al palazzo vescovile l’intera squadra al termine del ritiro pre-campionato. L’iniziativa è stata fortemente voluta e perorata da Luca De Risi, presidente della Rete delle grandi macchine a spalla, che ha trovato nella società del Nola 1925 pieno appoggio.

Grazie alla società del Nola 1925 forniremo ai cittadini più bisognosi degli abbonamenti gratisha affermato Luca De Risiè un’iniziativa di grande valore, ho riscontrato subito entusiasmo e appoggio nei vertici societari. Il calcio, soprattutto a Nola, è uno spettacolo ed è giusto che tutti ne possano godere“.

Continuiamo con il nostro progetto di un Nola vicino alla sua città non solo in ambito sportivoha continuato il presidente del Nola, Luigi NappiGrazie a Luca De Risi e al vescovo per la vicinanza e la collaborazione. Questo per noi sarà un anno votato alla collettività ed alla condivisione, questa iniziativa rientra in pieno in quelli che sono i nostri obiettivi e si allinea perfettamente con il nostro concetto di una società calcistica che rappresenti i valori della città di Nola“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *