Il Nola è campione d’Italia di Sitting Volley per la terza volta consecutiva

di Redazione Zerottouno News

Il Nola ha scritto di nuovo la storia. Nelle fasi finali per l’assegnazione dello Scudetto nazionale il Nola Città dei Gigli ha di nuovo centrato l’obiettivo di agguantare la vittoria del campionato nazionale maschile battendo, questa volta, l’Alta Resa Pordenone. Per i nolani, freschi di partecipazione nella Champions League europea per club, di tratta del terzo massimo piazzamento consecutivo in Italia. Confermata ancora la leadership nolana, tanta è stata la soddisfazione della società, espressa alla perfezione in questa nota:

Geremia Trinchese, Francesco Meo, Vittorio Pasciari, Sergio Ignoto, Michele Emanuele Di Ielsi, Alfredo Diana, Guido Pasciari, Francesco Sangiovanni, Giuseppe Mautone, Italo Aldarelli, Pasquale Vecchione, Giuseppe Vitale, Giancarlo Quinto, Francesco Iannelli, Paolo Mangiacapra. Guido Pasciari. Avete scritto la storia dello sport di questa Città. Tre volte consecutive Campioni d’Italia su cinque edizioni del Campionato Italiano di SittingVolley, non un solo set ceduto ad avversari di tutto rispetto. Ci state facendo vivere un sogno, state regalando ad una Città che nega spazio e posssibilitá a chi vuole praticare sport, che con l‘indifferenza rafforza le barriere architettoniche e mentali che ostacolano anche le forme più basilari di inclusione e civiltá, la speranza che un’altra Nola non solo sia possibile ma sia necessaria. Una Nola all’altezza delle vostre gesta. Grazie ragazzi, il nostro cuore scoppia di felicità“.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00