Nola Capitale del Libro 2022: la Regione Campania sostiene la candidatura

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News30 Novembre 20211 min

Nola capitale italiana del libro 2022: c’è il sostegno della Regione Campania. Approvata nelle scorse ore la mozione presentata dal consigliere Massimiliano Manfredi e firmata dai consiglieri Fiola, Casillo, Raia, Mortaruolo, Petracca, Picarone. Il Consiglio Regionale della Campania ha approvato all’unanimità la mozione finalizzata a sostenere la candidatura della città di Nola a Capitale del Libro 2022.

Dopo la designazione di Procida Capitale della Cultura 2022, la scelta di Nola, patria di Giordano Bruno e della Festa dei Gigli, patrimonio Unesco, come Capitale del Libro 2022 darebbe ulteriore lustro al nostro territorio ed in particolare, all’area metropolitana di Napoliha affermato il consigliere ManfrediRingrazio il Presidente della Regione Vincenzo De Luca, l’Assessore al ramo Felice Casucci e tutti i colleghi di maggioranza ed opposizione per aver sottoscritto e poi sostenuto la mozione“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.