Nola, conclusa la VII° edizione del Memorial Nuccio Allocca. Pastore: “Un plauso ad una grande realtà calcistica”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News17 Giugno 20141 min

Sabato si è conclusa la settima edizione del “Memorial Nuccio Allocca” presso il centro sportivo “La bombonera” di Nola. Il torneo giovanile, organizzato dallo Sporting Nola e svolto nel ricordo del primo presidente nonché socio fondatore della compagine bruniana, ha dato spazio alle scuole calcio del territorio napoletano categorie 2002/2003 – 2004/2005. Presente nella giornata conclusiva del Memorial anche il presidente del Comitato Regionale Campania Vincenzo Pastore che, insieme al sindaco Geremia Biancardi, ha presieduto la premiazione dei piccoli campioni.

“Un plauso particolare va fatto a questa società, lo Sporting Nola, appunto, che in questo perido di forte crisi economica è riuscita a mantenere sempre lal linea che la contraddistingue per anni, raggiungendo in 12 anni ben 3 promozioni. Un plauso va ai soci e dirigenti che quotidianamente spendono forze e tempo a favore di questa società che, oltre ad essere una società sportiva è una vera e prorpia famiglia che si occupa anche del sociale e dei giovani”

Parole di elogio sono anche quelle del sindaco di Nola,Geremia Biancardi:” Oggi è una grande giornata grazie allo Sporting Nola che ha regalto sport e felicità a molti bambini.L’amministrazione appoggierà sempre attività di questo genere che creano anche attaccamento , da parte dei bambini, nei confronti della propria città”.
La manifestazione compresa nel programma del Giugno Nolano risulta, inoltre, una vetrina d’eccezione agli occhi di chi potrà e vorrà investire nel prossimo progetto della società bianconera. Il cambio di denominazione da Sporting Nola a Società Sportiva Nola 1925 non è mai stato così vicino e concreto. I sogni, a volte, diventano realtà.

di Nicola D’Ambrosio

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.