Nola: un convegno per i giovani organizzato dai giovani sul mondo del lavoro

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Luglio 20211 min

Un convegno per i giovani, organizzato dai giovani. E’ il prossimo appuntamento organizzato a Nola dai ragazzi della Parrocchia Maria SS del Carmine. La materia è di quelle importanti: giovani e lavoro. L’evento sarà un’occasione per riunire le istituzioni religiose e comunali in un confronto di idee ed opinioni sulla tematica della crisi lavorativa e delle opportunità per i giovani. I partecipanti, infatti, hanno tutti ruoli importanti nel settore delle Politiche Sociali. Interverranno:

  • La prof.ssa Nunzia Muto, Assessore Politiche Sociali del Comune di Nola;
  • Il dott. Giuseppe Bonino, dirigente dell’Ambito n23;
  • Don Giuseppe Autorino, direttore della Pastorale Sociale e del Lavoro della Diocesi di Nola e tutore del Progetto Policoro.

L’evento vedrà i saluti del parroco, don Enrico Tuccillo, e sarà moderato dalla dott.ssa Giuseppina Orefice, animatrice di comunità senior del Progetto Policoro. Appuntamento fissato nella Parrocchia del Carmine a Nola il 12 luglio alle ore 20.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.