Nola, coronavirus: morto sindacalista ex dipendente dell’Agenzia delle Entrate

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News6 Aprile 20201 min

Un altro lutto nella comunità di Nola. La città dice addio ad un altro padre di famiglia morto nella guerra contro il coronavirus, ad oggi terza vittima. Gaetano Mauro è deceduto nella struttura Covid di Boscotrecase dove era stato ricoverato per le complicanze da coronavirus. Pensionato, era stato dipendente dell’Agenzia delle Entrate e sindacalista. Abbiamo perso un amico fraterno, siamo distrutti“, dicono i 5 Stelle di Nola, vicini al sindacalista. Fino al suo decesso era anche Segretario Generale Aggiunto della Federazione DIRPUBBLICA.

Schietto, generoso, sempre pronto in prima fila a difendere i Colleghi in difficoltà e vittime di soprusi. Possiamo definirlo l’Uomo forte del Sindacato e quello che gli è accaduto rientra nel suo stile: affrontare per primo il nemico

Da parte di tutta la redazione sentite condoglianze alla famiglia che in solitudine deve affrontare questo lutto, rispettando le restrizioni sanitarie che vietano cerimonie religiose. A loro ora resta il pensiero ed il ricordo di una persona perbene. A detta di tutti, una persona che si faceva voler bene da chiunque, anche da chi non la pensava come lui. Un uomo con un forte senso di giustizia ed uguaglianza, amante della democrazia e della Costituzione. Ai suoi familiari e a tutti quelli delle persone decedute, per quel che può servire, vi siamo vicini.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.