Nola: I Ditelo Voi tornano con lo spettacolo “Il segreto della Viola Ciocca”

di Redazione Zerottouno News

Continua il connubio “I Ditelo Voi” – Nola. Il trio comico napoletano torna nella cittadina bruniana con il loro nuovo spettacolo “Il segreto della Viola Ciocca”, scritto e diretto in collaborazione con Francesco Prisco. In scena con Francesco De Fraia, Mimmo Manfredi e Lello Ferrante, ci sono Federica Totaro, Rita Corrado ed Alfonso Capuano. Per gli amanti del thriller, dei gialli, e della risata sarà una commedia esilarante.

L’appuntamento è per sabato 5 gennaio alle ore 20.30 al teatro Umberto di Nola in Via Giordano Bruno. I biglietti sono numerati e disponibili in diversi settori:

  • Poltronissima (prime 10 file) 26 euro
  • Poltrona (platea centrale)  20 euro
  • Galleria 13 euro
  • Palchetti (capienza massima 4 persone) 20 euro a persona

COME ACQUISTARE I biglietti sono disponibili presso il botteghino del Cinema multisala  Savoia di via Fonseca 38 a Nola, tutti giorni dalle ore 17:00 tel 081.512.76.83. Disponibili anche su circuito go2, quindi si possono acquistare presso tutte le prevendite autorizzate (elenco sul sito www.go2.it). Inoltre, sono acquistabili on line sul sito www.go2.it al link: https://urly.it/3sr.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00