Nola: domenica si “pedala sotto le stelle” con lo Spinning Day

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News17 Maggio 20171 min

Nola diventa scenario di un originale evento sportivo. L’appuntamento è a partire dalle 20:30 di domenica 21 maggio a piazza Giordano Bruno dove andrà in scena l’Indoor Cycling con la VI edizione di “Solo pedalando qui a Nola”.

Una bellissima attività di gruppo che, tra prestazione fisica e trascinante energia musicale pronta a scandire il ritmo delle pedalate, consentirà agli atleti di percorrere in bike un suggestivo viaggio immaginario. A promuovere l’iniziativa l’amministrazione comunale di Nola con l’assessore allo Sport Carmela De Stefano e l’associazione sportiva dilettantistica “Love Fit by Progetto Cle.Nic” presieduta da Nicola Dell’Anno. Oltre 100 le bike messe a disposizione dei partecipanti provenienti da tutta la regione Campania che – come spiega l’assessore Carmela De Stefano – “avranno la possibilità di riunirsi all’aria aperta con istruttori qualificati e certificati pronti a vivere in uno scenario suggestivo l’esperienza maturata durante l’anno nelle sale chiuse di tante palestre. Non solo sport, ma anche spettacolo. Una pedalata sotto le stelle per appassionati e curiosi, un vero e proprio show che ha come cornice piazza Giordano Bruno e come unico protagonista lo sport”.

“E’ anche attraverso questi eventi che passa la promozione del nostro territorio – commenta il sindaco Geremia Biancardi – Nola diventa sempre più palcoscenico di iniziative di spessore che la rendono meta non solo di turisti ed appassionati d’arte ma anche di atleti e sportivi”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.