Nola: Elettra Lambroghini chiude i festeggiamenti per la Festa dei Gigli

di Redazione Zerottouno News

Stasera, alle ore 21.00 in Piazza Duomo, il Programma 2024 della Festa dei Gigli di Nola chiude i suoi oltre 100 fantastici eventi con lo strepitoso ed attesissimo concerto di Elettra Lamborghini. Cantante, personalità televisiva, socialite e influencer, componente di spicco della giuria di numerosi talent di grande successo, con una carriera stellare in ascesa dal 2016, Elettra ha nel suo lungo percorso numerosi programmi nazionali e internazionali, da MTV alla RAI, passando per Sky e Mediaset.

Nipote del fondatore dell’omonima casa automobilistica, Elettra si è progressivamente affermata come artista, trend setter e opinionista in particolare nel segmento giovane, grazie alla sua verve ironica e brillante, alla sua personalità solare, leggera e positiva e ad una produzione musicale capace di popolare costantemente le playlist e i palinsesti radio, dalle emittenti più stylish a quelle più celebri e in voga. Oltre ai famosissimi super ballabili come “Pem Pem“, “Pistolero“, “Caramello“, Elettra ha partecipato nel 2020 al Festival di Sanremo con la canzone “Musica (e il resto scompare)” divenuta anch’essa una hit permanente in classifica. Da poco ha lanciato, assieme a Shade, il nuovo tormentone estivo “Dire Fare Baciare“, scherzoso e grintoso mix di sonorità pop, latine, hip hop già prepotentemente nella testa e nelle vibes della music chart 2024. Il suo secondo nome, Miura, prende ispirazione dalla vettura di casa Lamborghini considerata come la più bella ed elegante di sempre.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00