Nola: il concerto di Enzo Avitabile chiude il Giugno Nolano

di Redazione Zerottouno News

Saranno Enzo Avitabile con i Bottari a chiudere il cartellone di eventi del “Giugno nolano”.Il noto artista casertano, simbolo della contaminazione tra i generi e maestro assoluto del groove, sarà ospite in città venerdì 30 giugno. Lo start alle ore 21.30 in piazza Duomo. L’iniziativa, patrocinata dalla Città Metropolitana di Napoli, è promossa dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Buonauro ed organizzata dall’assessorato alla cultura retto da Elvira Caccavale.

Salutiamo giugno con un evento particolarmente suggestivo, con un artista che ha valicato i confini linguistici e stilistici cantando le sofferenze ma anche le speranze di un popolospiega l’assessore Elvira Caccavaleed intanto siamo già al lavoro per la programmazione dei prossimi mesi. Perché, è bene ricordarlo, la cultura di un territorio non è fatta solo di eventi eccezionali, ma anche di un legame indelebile con la propria storia. E noi siamo pronti a fare la nostra parte“.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00