Nola: Fatima Trotta sarà la madrina della Festa dei Gigli 2024

di Redazione Zerottouno News

Presenza televisiva elegante ed iconica, brillante attrice, showgirl coinvolgente, solare e ironica, Fatima Trotta sarà la Madrina della 1594° Edizione della Festa dei Gigli di Nola in onore di San Paolino. Nata a Napoli il 2 Luglio 1986, Fatima Trotta è ben nota al pubblico broadcast da oltre vent’anni. Dopo gli esordi al leggendario TAM di Napoli, acquisisce una crescente notorietà per la conduzione di Made in Sud, sin dalle prime edizioni in onda su Comedy Central; ruolo che le conferisce nel 2011 il Premio Personalità Europea nella categoria Trasmissione Rivelazione dell’Anno. Negli anni, alterna il successo cinematografico e televisivo a quello di attrice teatrale, negli spettacoli “Made in Sud… noi restiamo qui“, “Robin Hood – Il Musical“, “La Fabbrica dei Sogni” e “Masaniello Revolution“.

La nostra amata Fatima sarà quindi conduttrice d’eccezione per tre serate cardine nel programma della Festa dei Gigli 2024si legge in una nota della Fondazione Festa dei Gigliil Sabato dei Comitati il 29 Giugno, il concerto degli Zero Assoluto il 3 Luglio e il concerto di Elettra Lamborghini il 4 Luglio”.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00