Nola: il consigliere Pizzella si unisce a Nola Democratica

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News17 Aprile 20201 min

Vicini di posto in Consiglio Comunale, ora anche accomunati dallo stesso gruppo consiliare. L’affinità politica tra Nola Democratica ed il consigliere di maggioranza Francesco Pizzella è diventata ufficiale dopo la comunicazione dello stesso architetto nolano. Alla scorsa tornata elettorale la lista capitanata dal consigliere Pizzella “Nola in Movimento” ricevette poco più di 1000 voti (con circa 450 voti personali), poco meno di 2000 invece Nola Democratica. Questa la dichiarazione del consigliere:

L’adesione al gruppo consiliare Nola Democratica rappresenta la formalizzazione di un percorso politico-amministrativo che fin dall’insediamento del Consiglio Comunale è stato caratterizzato dai princípi di unione e condivisione di idee ed intenti tra me ed i consiglieri Mauro, Buonaguro e Conventi. È arrivato il momento di continuare il nostro percorso in una dimensione più ampia che possa consentirci ancora con maggiore energia ed impulso di portare avanti le nostre iniziative nell’ottica del rispetto e del coinvolgimento di tutti quanti hanno consentito l’elezione dei nostri consiglieri comunali. Oggi più di prima determinati nel portare avanti le linee programmatiche dell’amministrazione guidata dal nostro sindaco Gaetano Minieri.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.