Nola, Guardia di Finanza scatenata: raffica di controlli e multe durante la Festa dei Gigli

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Giugno 20141 min

Durante la kermesse conclusa ufficialmente ieri con il concerto di Raf e i fuochi di chiusura, numerosi sono stati i controlli della Guardia di Finanza agli esercizi commerciali della città bruniana. In particolar modo gli uomini delle fiamme gialle hanno hanno controllato se gli esercizi commerciali più in attività in questi giorni(bar e ristoranti) erogavano scontrini ai clienti. Numerosi i controlli come numerosi sono state anche le multe che sono state erogate sia agli esercizi commerciali che non avevano erogato lo scontrino fiscale , sia ai clienti trovati non muniti, appunto, dello scontrino.

Un controllo serrato del territorio che andrà avanti acnhe nell’imminente periodo di saldi che iniziare fra una settimana. Attenzione , quindi, a farvi rilasciare lo scontrino fiscale quando fate acquisti o incorrerete in una multa salata!1

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.