Nola: lunedì 11 sarà ufficialmente presentata l’associazione Amiamola

Nello Cassese Nello Cassese6 Luglio 20161 min

“Amiamola”, molto più che un imperativo, molto più che un’esortazione. Il 13 aprile scorso venne presentato il progetto per la nascita di questo connubio di cittadini e associazioni; lunedì 11 luglio sarà presentata invece ufficialmente la nascita dell’associazione stessa. L’appuntamento è fissato per le ore 19 presso la sede della Pro Loco di Nola, dove sarà anche possibile sottoscrivere l’iscrizione. Al grido di “basta fare i leoni dietro le tastiere, è ora di scendere in campo!”, Amiamola nasce per contribuire alla creazione di idee nuove e benefiche per la Festa dei Gigli di Nola, cercando di dare nel miglior modo possibile spazio al sentire della cittadinanza, interfacciandosi con gli attori ufficiali della della gestione e dell’elaborazione della kermesse. Una sfida non facile ma che da lunedì 11 avrà ufficialmente inizio.

foto: Grazia Petillo

 

 

Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione con in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News e dal novembre 2022 è anche Editore della stessa testata. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews, con l'emittente televisiva nolana Videonola, come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania. Attualmente è anche Addetto stampa del Nola 1925 e opinionista nella trasmissione "Tifo Azzurro" su Tele A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.